Collezione: Continua a leggere se vuoi sbarazzarti di brufoli e pelle congestionata

Pelle congestionata e brufoli si verificano sul viso quando le ghiandole sebacee smettono di funzionare correttamente. Le ghiandole iniziano a produrre una quantità eccessiva di sebo, e i batteri possono penetrare nella pelle aumentando il rischio di infiammazioni e brufoli. 

Una routine costante di cura della pelle è la chiave per avere una pelle priva di brufoli, punti neri e impurità. Continua a leggere se vuoi sapere come sbarazzarti rapidamente e facilmente di punti neri e pelle congestionata, e quali prodotti dovresti usare per prevenire i brufoli. 

Ti guideremo alla scoperta dei migliori prodotti per brufoli, pelle congestionata e punti neri. 

Letto da Anne Thestrup Meimbresse

Anne, Farmacia di Varde, Danimarca
Anne ha conseguito un Master in Farmacia presso l'University of Southern Denmark e lavora come farmacista presso la farmacia di Varde da diversi anni, consigliando sia i clienti che i medici sull'uso corretto dei prodotti medicali. Qui puoi vedere il profilo di Anne.

Soffri di pelle impura e brufoli?

I brufoli si presentano sempre nei momenti peggiori e se soffri di pelle congestionata, sai quanto questo può essere problematico per la vita di tutti i giorni. Fortunatamente c'è qualcosa che puoi fare per ridurre al minimo gli sfoghi, la pelle impura e i brufoli persistenti. Tutto ha inizio da una buona routine di cura della pelle, con prodotti che abbattono i batteri causa di problemi cutanei, utilizzando principi attivi. 

I prodotti Australian Bodycare sono studiati per combattere pelle congestionata, brufoli e punti neri e possono essere utilizzati anche per la cura quotidiana della pelle contro l'acne. 

Soffri di punti neri?

I punti neri sono le piccole impurità nere che spesso si trovano sul naso, fronte e mento. I punti neri si verificano quando i pori della pelle smettono di funzionare correttamente a causa della sovrapproduzione di sebo. Impurità e cellule epidermiche morte si accumulano, causando la comparsa di punti neri. 

Detergendo la pelle mattina e sera puoi sconfiggere sia i punti neri che i brufoli. 

Come sbarazzarsi di pelle congestionata, brufoli e punti neri sul viso

I prodotti della nostra linea viso contengono il principio attivo Tea Tree Oil. L'olio di Tea Tree ha un effetto inibitorio dei batteri, e con l'uso continuo dei nostri prodotti diventa più difficile per i batteri penetrare nei pori della pelle, riducendo al minimo il rischio di brufoli, punti neri e pelle congestionata.

1) Face Wash – detergente viso delicato per mattina e sera

Inizia con il nostro Face Wash, che deterge efficacemente la pelle utilizzando Tea Tree Oil. La tua routine di cura della pelle comincia sempre con un buon detergente viso per liberarla da sporco e batteri che si sono accumulati durante il giorno e la notte, in modo che non si trasformino in brufoli e pelle congestionata. 

2) Face Tonic - pulizia quotidiana profonda del viso

Il nostro Face Tonic è privo di alcool e delicato sulla pelle. Face Tonic contiene, tra le altre cose, Tea Tree Oil antisettico, che pulisce in profondità i pori. L'olio di cocco e la glicerina trattengono l'umidità e nutrono la pelle. Una pelle ben idratata è importante, altrimenti c'è il rischio di una sovrapproduzione di sebo che può portare a pelle congestionata, brufoli e punti neri.

3) Face Cream – crema nutriente giorno e notte

Utilizza una buona crema per il viso dopo la pulizia, per evitare che la pelle si secchi. La nostra Face Cream è la preferita dei nostri clienti sia per il giorno che per la notte, in quanto è antisettica, il che la rende efficace contro i brufoli e pelle congestionata. Con l'uso quotidiano, la crema agisce preventivamente su punti neri e altre impurità. 

4) Spot Stick – pronto soccorso per brufoli e punti neri

Il nostro efficace Spot Stick è il tuo "pronto intervento" per combattere brufoli e punti neri. I suoi principi attivi contrastano le impurità chiudendo i pori, in modo che batteri e sporco non possano penetrare nella pelle. Inoltre, è adatto anche per punture di insetti e zanzare poiché rinfresca la pelle e interrompe il prurito.

Abbiamo raccolto i prodotti per la pelle congestionata preferiti dai nostri clienti in una confezione di 4 prodotti, così puoi iniziare facilmente a combattere brufoli, punti neri e altre impurità.

Hai bisogno di un piccolo aiuto extra per combattere punti neri, brufoli e pelle congestionata?

Perché non provare alcuni dei prodotti preferiti dai nostri clienti e aggiungerli alla tua routine di cura della pelle: 

Face Mask – Maschera all'argilla esfoliante e detergente in profondità
La nostra maschera all'argilla deterge ed esfolia la pelle in profondità, ed è molto efficace nel rimuovere e prevenire i punti neri. Usata insieme ai nostri altri prodotti per il viso, la maschera impedisce ai batteri e allo sporco di depositarsi sulla pelle e assicura che le ghiandole sebacee possano funzionare correttamente, riducendo al minimo il rischio di pelle congestionata, brufoli e punti neri. 

Blackhead remover - un ausilio efficace contro punti neri e impurità
Questo è uno strumento efficace contro brufoli e punti neri che ostruiscono i pori della pelle. Ricorda di pulire il dispositivo per la rimozione dei punti neri sia prima che dopo l'uso per evitare di ritrasferire batteri e impurità sulla pelle. 

Tutti i nostri prodotti per il viso possono essere acquistati separatamente, tuttavia, molti dei nostri clienti preferiscono acquistare il pacchetto comprensivo di 4 prodotti che garantisce la routine di cura della pelle ottimale per pelle congestionata, brufoli e punti neri.

23 prodotti

  • Tea Tree Oil Leaf

    100% Naturale

    L'olio di Tea Tree è un olio estetico naturale, estratto dalle foglie dell'albero australiano, Melaleuca Alternifolia.

  • Tea Tree Oil Drop

    Cura

    L'olio di Tea Tree contrasta i batteri e ha la caratteristica unica di aiutare a ripristinare la flora batterica normale della pelle.

  • Tea Tree Oil Maintain

    Mantiene

    L'olio di Tea Tree ha vari vantaggi: Se utilizzato quotidianamente, l'olio non solo cura i problemi della pelle, ma garantisce anche che la pelle rimanga sana e in buona salute.

Trattamento di emergenza efficace e delicato

Il segreto per una pelle liscia si trova nella meravigliosa natura australiana. La conoscenza e l’uso del Tea Tree Oil sono stati tramandati nella cultura aborigena per generazioni. Australian Bodycare ha sviluppato una serie di prodotti a base di Tea Tree Oil di altissima qualità, utilizzandolo come principale ingrediente attivo. Tutti i prodotti condividono le proprietà del Tea Tree Oil che prevengono e trattano diversi problemi cutanei. Con le loro formulazioni delicate, i prodotti sono dermatologicamente testati e adatti a tutti i membri della famiglia. Sviluppiamo tutti i nostri prodotti utilizzando ingredienti di prima qualità. Li abbiamo scelti per i loro potenti effetti, senza scendere a compromessi con la sicurezza della tua pelle. Il nostro obiettivo è aiutare le persone a ottenere una pelle più sana. Per questo, lavoriamo costantemente anche per fornti buoni consigli per la tua routine di cura della pelle. Benvenuto. Siamo pronti ad assisterti.

Healing Ground

La storia delle proprietà curative del Tea Tree Oil risale a migliaia di anni fa e ha origine dalle popolazioni aborigene dell'Australia. Le loro leggende raccontano di laghi circondati da alberi del tè. L’acqua filtrava olii essenziali dalle foglie e i ramoscelli di Tea Tree caduti nei laghi, trasformandoli in bagni antisettici. Gli aborigeni locali usavano queste terme curative naturali per trattare molteplici disturbi come infezioni cutanee, ustioni, tagli e punture di insetto. I benefici curativi del Tea Tree Oil non furono studiati ufficialmente fino al 1923. Tuttavia, la tribù aborigena locale dei Bundjalung aveva compreso da tempo le proprietà protettive e curative dei Tea Tree, e ne usava le foglie schiacciate per curare ferite e infezioni della pelle. Furono proprio loro a chiamare la terra dei Tea Tree "Healing Ground", Terra di Guarigione.

Leggi di più qui

Fai come altre 50.000 persone – Seguici su Instagram