Collezione: Prodotti per capelli e cuoio capelluto di Australian Bodycare

Hai forfora e cuoio capelluto secco o pruriginoso?

Il prurito del cuoio capelluto può essere dovuto a diversi motivi. Spesso è causato dall'irritazione del cuoio capelluto secco o dalla forfora. Qui ti guideremo nella scelta dei prodotti giusti per risolvere questo fastidioso problema una volta per tutte.

Letto da Anne Thestrup Meimbresse

Anne, Farmacia di Varde, Danimarca
Anne ha conseguito un Master in Farmacia presso l'University of Southern Denmark e lavora come farmacista presso la farmacia di Varde da diversi anni, consigliando sia i clienti che i medici sull'uso corretto dei prodotti medicali. Qui puoi vedere il profilo di Anne.

I tuoi problemi al cuoio capelluto sono dovuti alla forfora?

La problematica è abbastanza innocua, ma molto fastidiosa. La forfora è fatta di grosse, grasse e giallastre scaglie spesso causate dal proliferare di un lievito sul cuoio capelluto. Per eliminare il problema, affidati a un buono shampoo antifungino antiforfora che inibisca la crescita del lievito.

Il tuo cuoio capelluto è secco, pruriginoso e irritato?

Come il resto del corpo, anche la pelle del cuoio capelluto ha bisogno di essere curata. Se avverti prurito e irritazione, probabilmente hai il cuoio capelluto secco. Ecco alcuni consigli che possono esserti utili. La cosa più importante per sbarazzarsi di un cuoio capelluto secco è reidratare il cuoio capelluto utilizzando un buon siero apposito, in combinazione con la cura quotidiana tramite un buono shampoo e un buon balsamo.

Di seguito sono riportate alcune informazioni per aiutarti a scegliere i prodotti di Australian Bodycare adatti per evitare entrambi i problemi.

Come sbarazzarsi della forfora

Dovrai utilizzare prodotti che contengono ingredienti attivi efficaci. I nostri prodotti per il cuoio capelluto contengono gli ingredienti necessari per combattere attivamente la forfora.

1) Scalp Serum – Cura efficace per la forfora

L'88% dei soggetti che hanno partecipato ai nostri test afferma che il nostro Scalp Serum è stato d'aiuto per i loro problemi al cuoio capelluto. Il Tea Tree Oil antibatterico e gli esteri dell'acido lattico combattono i batteri che causano la forfora nel cuoio capelluto.

Usa Scalp Serum 2-3 volte a settimana per un massimo di 4 settimane. Successivamente continua a usarlo un paio di volte a settimana come prevenzione. Ti consigliamo di utilizzare anche il nostro shampoo antiforfora, Hair Clean, per eliminare col lavaggio le squame della pelle causate dalla forfora.

2) Hair Clean – Shampoo antiforfora con Tea Tree Oil

Hair Clean è il tuo pronto soccorso per la forfora. Le proprietà antibatteriche del principio attivo del Tea Tree Oil agiscono per inibire la crescita del lievito fungino che causa la forfora.

Per ottenere il massimo beneficio usa lo shampoo Hair Clean in combinazione con lo Scalp Serum per eliminare la forfora e prevenirne il ritorno.

3) Hair Care –  Cura idratante per i tuoi capelli

Se hai i capelli lunghi, sai che è importante mantenere idratati e curati tutto il capello, dalla radice alla punta. Puoi farlo con facilità grazie al nostro balsamo Hair Care. L'olio naturale di Tea Tree australiano combinato con l'olio di burro di karité, lascia i capelli e il cuoio capelluto idratati, forti e pieni di corpo. Il balsamo Hair Care è ideale da utilizzare con lo shampoo Hair Clean e lo Scalp Serum per eliminare la forfora, prevenirne la ricomparsa e avere capelli fantastici.

Sbarazzati del cuoio capelluto secco, pruriginoso e irritato

Il 92% dei soggetti che hanno partecipato ai nostri test ritiene che i prodotti Australian Bodycare abbiano un effetto calmante sui problemi del cuoio capelluto. Questi sono i loro preferiti per sbarazzarsi di un cuoio capelluto secco:

1) Scalp Serum – una bomba di idratazione per il tuo cuoio capelluto

Se il cuoio capelluto è secco, idratalo. Il 100% dei soggetti che hanno partecipato ai nostri test afferma che lo Scalp Serum abbia apportato idratazione al loro cuoio capelluto. Lo Scalp Serum contiene anche pepe della Tasmania, che ha un effetto calmante e lenitivo sul cuoio capelluto irritato.

Se il tuo cuoio capelluto è molto secco, usa Scalp Serum 2-3 volte a settimana per un massimo di 4 settimane. Una volta che la situazione è migliorata, puoi usare Serum Scalp a scopo preventivo 1-2 volte a settimana. Per risultati ottimali utilizzalo insieme al nostro shampoo Hair Clean.

2) Hair Clean – shampoo delicato e potente per il cuoio capelluto secco

Questo è il prodotto preferito dai nostri clienti quando vogliono sbarazzarsi di un cuoio capelluto secco e pruriginoso per sempre. Lo shampoo Hair Clean è ottimo anche se il cuoio capelluto è infiammato, grasso o ha i brufoli, poiché contiene olio di Tea Tree naturale australiano che ha proprietà antibatteriche che possono aiutare con tutti questi problemi. Lo shampoo Hair Clean contiene anche glicerina, che aggiunge idratazione e previene la secchezza dei capelli e del cuoio capelluto. Lo shampoo Hair Clean è ideale da utilizzare sia con lo Scalp Serum che con il balsamo Hair Care per garantire un cuoio capelluto sano e idratato e capelli fantastici.

3) Hair Care - indicato per il cuoio capelluto irritato

Il nostro balsamo Hair Care è perfetto per apportare ulteriore nutrimento ai tuoi capelli dalla radice alla punta. Il balsamo Hair Care idrata i capelli e il cuoio capelluto. Contiene olio di Tea Tree naturale australiano per prevenire i batteri e provitamina B5 per rinforzare i capelli. Funziona in maniera ottimale se usato in combinazione con lo Scalp Serum e lo shampoo Hair Clean, per darti sia un cuoio capelluto sano, che capelli fantastici.

Abbiamo reso tutto più semplice per te e riunendo tutti e 3 questi prodotti in un unico kit, per renderti ancora più facile iniziare a combattere la forfora o il cuoio capelluto secco.

15 prodotti

  • Tea Tree Oil Leaf

    100% Naturale

    L'olio di Tea Tree è un olio estetico naturale, estratto dalle foglie dell'albero australiano, Melaleuca Alternifolia.

  • Tea Tree Oil Drop

    Cura

    L'olio di Tea Tree contrasta i batteri e ha la caratteristica unica di aiutare a ripristinare la flora batterica normale della pelle.

  • Tea Tree Oil Maintain

    Mantiene

    L'olio di Tea Tree ha vari vantaggi: Se utilizzato quotidianamente, l'olio non solo cura i problemi della pelle, ma garantisce anche che la pelle rimanga sana e in buona salute.

Trattamento di emergenza efficace e delicato

Il segreto per una pelle liscia si trova nella meravigliosa natura australiana. La conoscenza e l’uso del Tea Tree Oil sono stati tramandati nella cultura aborigena per generazioni. Australian Bodycare ha sviluppato una serie di prodotti a base di Tea Tree Oil di altissima qualità, utilizzandolo come principale ingrediente attivo. Tutti i prodotti condividono le proprietà del Tea Tree Oil che prevengono e trattano diversi problemi cutanei. Con le loro formulazioni delicate, i prodotti sono dermatologicamente testati e adatti a tutti i membri della famiglia. Sviluppiamo tutti i nostri prodotti utilizzando ingredienti di prima qualità. Li abbiamo scelti per i loro potenti effetti, senza scendere a compromessi con la sicurezza della tua pelle. Il nostro obiettivo è aiutare le persone a ottenere una pelle più sana. Per questo, lavoriamo costantemente anche per fornti buoni consigli per la tua routine di cura della pelle. Benvenuto. Siamo pronti ad assisterti.

Healing Ground

La storia delle proprietà curative del Tea Tree Oil risale a migliaia di anni fa e ha origine dalle popolazioni aborigene dell'Australia. Le loro leggende raccontano di laghi circondati da alberi del tè. L’acqua filtrava olii essenziali dalle foglie e i ramoscelli di Tea Tree caduti nei laghi, trasformandoli in bagni antisettici. Gli aborigeni locali usavano queste terme curative naturali per trattare molteplici disturbi come infezioni cutanee, ustioni, tagli e punture di insetto. I benefici curativi del Tea Tree Oil non furono studiati ufficialmente fino al 1923. Tuttavia, la tribù aborigena locale dei Bundjalung aveva compreso da tempo le proprietà protettive e curative dei Tea Tree, e ne usava le foglie schiacciate per curare ferite e infezioni della pelle. Furono proprio loro a chiamare la terra dei Tea Tree "Healing Ground", Terra di Guarigione.

Leggi di più qui

Fai come altre 50.000 persone – Seguici su Instagram