Garanzia Soddisfatti o Rimborsati al 100%

Abbiamo messo alla prova i nostri prodotti e sappiamo bene cosa sono in grado di fare. Proprio per questo offriamo una garanzia Soddisfatti o Rimborsati al 100% per tutti i prodotti acquistati sul nostro webshop.

Teniamo in alta considerazione la soddisfazione dei nostri clienti e ti garantiamo un'altissima qualità. Per questo motivo, se i risultati ottenuti dall'uso dei prodotti entro 100 giorni dalla loro ricezione non ti soddisfano, puoi usufruire della nostra garanzia.

Ecco come usufruire della garanzia:

  1. Inviaci il tuo reclamo qui.
    Ricordati di inviarci le tue informazioni di contatto, il numero di ordine, il numero di lotto stampato sul prodotto e il motivo della tua insoddisfazione. In questo modo, ci renderai la gestione del tuo reclamo più semplice e veloce.
  2. Dopo aver inviato il reclamo, aspetta.
    Ti contatteremo una volta elaborato il tuo reclamo. Nel frattempo, non devi fare altro che aspettare, sarà nostra cura contattarti. Ti invieremo un'etichetta da applicare sul pacco per il reso. Ovviamente, i costi di spedizione dei prodotti in reso saranno a carico nostro.
  3. Ti rimborsiamo il prezzo di acquisto.
    Una volta ricevuti i prodotti in reso, provvederemo a rimborsarti il prezzo di acquisto dei prodotti resi.

Prima di inviarci i prodotti in reso per posta, ti preghiamo sempre di contattarci. Avvia la tua richiesta di rimborso a questa pagina.

La Garanzia Soddisfatti Rimborsati al 100% è valida soltanto per i prodotti acquistati sul nostro webshop.

Sarai sempre e comunque il benvenuto a effettuare ulteriori acquisti e provare altri dei nostri prodotti.

Anche se decidi di avvalerti della nostra Garanzia Soddisfatti o Rimborsati, potrai sempre acquistare di nuovo i nostri prodotti, senza alcun problema.

Per eventuali domande sulla nostra garanzia Soddisfatti o Rimborsati al 100% non esitare a contattarci. Clicca qui

Diritto di reso illimitato

Ovviamente, hai sempre il diritto di cambiare idea. Per rendere o sostituire i prodotti acquistati su australian-bodycare.com non ci sono limiti, purché questi vengano resi integri e nella loro confezione originale.

Per effettuare il reso di uno o più prodotti è necessario allegare il numero d'ordine / ricevuta originale.

Naturalmente, i costi di spedizione dei prodotti da rendere saranno a nostro carico. Contattaci per richiedere un’etichetta da applicare sui prodotti da rendere.

Visita il nostro webshop – Clicca qui