Garanzia Soddisfatti o Rimborsati al 100%

Abbiamo sottoposto i nostri prodotti a diverse prove e sappiamo bene cosa sono in grado di fare. È per questo che sono tutti coperti da una garanzia Soddisfatti o rimborsati al 100%.

Teniamo in attenta considerazione la soddisfazione dei nostri clienti e ti garantiamo un'altissima qualità dei nostri prodotti. Per questo motivo, i clienti che non si ritengono soddisfatti dai risultati ottenuti potranno richiedere un rimborso dell’importo speso.

Se i prodotti non ti hanno soddisfatto, scrivici entro 45 giorni dalla loro ricezione per richiedere un rimborso. Sarà sufficiente descrivere brevemente la ragione della tua insoddisfazione, fare un reso del(i) prodotto(i) per posta e vi rimborseremo completamente l’importo speso.

La nostra garanzia Soddisfatti o Rimborsati al 100% vale solo per i prodotti acquistati sul nostro webshop.

Prima di rendere per posta il(i) prodotto(i) ti preghiamo di contattarci.

Modalità del rimborso

Se i risultati ottenuti entro i primi 45 giorni non ti soddisfano completamente, invia un’e-mail a info@australian-bodycare.com. Descrivi brevemente le ragioni della tua insoddisfazione, specificando anche il numero dell’ordine. Sarà nostra cura ricontattarti per comunicarti l’indirizzo al quale spedire il reso.

Quando avremo ricevuto il(i) prodotto(i) in reso ti rimborseremo l’importo speso.

Naturalmente, i costi di spedizione dei prodotti in reso saranno a nostro carico. Contattaci per richiedere un’etichetta da applicare sul(i) prodotto(i) che vuoi rendere.

Sarai sempre e comunque il benvenuto a effettuare ulteriori acquisti e provare i nostri altri prodotti.

Anche se decidi di avvalerti della nostra Garanzia Soddisfatti o Rimborsati, potrai sempre acquistare di nuovo i nostri prodotti, senza alcun problema.

Per eventuali domande sulla nostra garanzia Soddisfatti o Rimborsati al 100% non esitare a contattarci. Clicca qui

Diritto illimitato di reso di prodotti

Ovviamente, hai il diritto di cambiare idea. Per rendere o sostituire i prodotti acquistati su australian-bodycare.com non ci sono limiti, purché vengano resi integri e nella loro confezione originale.

Per rendere uno o più prodotti è necessario allegare la ricevuta/conferma di acquisto originale.

Naturalmente, i costi di spedizione dei prodotti da rendere saranno a nostro carico. Contattaci per richiedere un’etichetta da applicare al(i) prodotto(i) da rendere.

Prima di rendere per posta il(i) prodotto(i), ti preghiamo di contattarci.

Visita il nostro webshop – Clicca qui