Garanzia totale “Soddisfatti o rimborsati”

Abbiamo sottoposto a prove i nostri prodotti e sappiamo bene che cosa sono in grado di fare. È per questa ragione che tutti i nostri prodotti sono coperti da una garanzia “Soddisfatti o rimborsati”.

Teniamo in attenta considerazione la soddisfazione dei clienti e garantiamo il più alto livello di qualità dei nostri prodotti. Pertanto, i clienti che non si riterranno soddisfatti dei nostri prodotti potranno richiedere un rimborso dell’importo pagato.

Se non siete soddisfatti dei nostri prodotti scriveteci entro 45 giorni dalla data del loro ricevimento per richiedere un rimborso. Sarà sufficiente descrivere brevemente la ragione dell’insoddisfazione, renderci per posta il(i) prodotto(i) e vi rimborseremo completamente l’importo pagato.

La nostra garanzia “Soddisfatti o rimborsati” vale solo per i prodotti acquistati nel nostro negozio on-line.

Prima di rendere per posta il(i) prodotto(i) vi preghiamo di contattarci.

Modalità del rimborso

Se entro i primi 45 giorni non siete completamente soddisfatti del vostro acquisto, inviate un’e-mail a info@australian-bodycare.com. Descrivete brevemente le ragioni della vostra insoddisfazione citando anche il numero dell’ordine. Sarà nostra cura ricontattarvi per comunicarvi l’indirizzo al quale spedire il reso.

Quando avremo ricevuto il(i) prodotto(i) in resa vi rimborseremo l’importo pagato.

Naturalmente, i costi di spedizione per posta dei prodotti in resa saranno a nostro carico. Contattateci per richiedere un’etichetta da applicare al(i) prodotto(i) reso(i).

Sarete sempre e comunque i benvenuti per effettuare ulteriori acquisti di nostri prodotti.

Anche se deciderete di avvalervi della nostra garanzia “Soddisfatti o rimborsati”, potrete sempre acquistare di nuovo nostri prodotti senza alcun problema.

Per eventuali domande sulla nostra garanzia “Soddisfatti o rimborsati” non esitate a contattarci. Fare clic qui

Diritto illimitato di reso di prodotti

Naturalmente, avrete sempre il diritto di cambiare idea. Non vi sono limiti per rendere o sostituire i prodotti acquistati su australian-bodycare.com, sempre che vengano resi nella loro confezione originale.

Per rendere uno o più prodotti è necessario allegare la ricevuta/conferma di acquisto originale.

Naturalmente, i costi di spedizione per posta dei prodotti in resa saranno a nostro carico. Contattateci per richiedere un’etichetta da applicare al(i) prodotto(i) reso(i).

Prima di rendere per posta il(i) prodotto(i) vi preghiamo di contattarci.

Visitate il nostro negozio on-line – Fare clic qui