Termini e condizioni di vendita – Condizioni di spedizione e di reso

Spedizioni

Spedizione standard (3-5 giorni).

GRATIS per tutti gli ordini a partire da 34,99 €.

9,99 € se il valore dell'ordine è inferiore a 10,00 €.

7,99 € se il valore dell'ordine è compreso tra 10,00 e 20,00 €.

6,99 € se il valore dell'ordine è compreso tra 20,00 e 24,99 €.

5,99 € se il valore dell'ordine è compreso tra 24,99 e 29,99 €.

4,99 € se il valore dell'ordine è compreso tra 29,99 e 34,99 €.

I termini di consegna valgono per l’Italia/Svizzera/Lussemburgo.

ATTENZIONE! Se non hai ricevuto il tuo pacco entro 10 giorni dall'effettuazione dell'ordine, ti preghiamo di contattarci il più presto possibile. Se il pacco dovesse essere rispedito a noi dal punto di ritiro, le spese di spedizione ammontano a 6,99 EUR, che dovrai coprire.

Ciò significa che, se il pacco ci viene restituito perché non lo hai ritirato dal punto di ritiro, accrediteremo l'ordine, ad eccezione dei 6,99 EUR che coprono le spese di spedizione di ritorno dal punto di ritiro a noi. Questa spesa sarà a tuo carico.

Garanzia “Soddisfatti o rimborsati al 100%”

Abbiamo fiducia nei nostri prodotti e sappiamo bene cosa sono in grado di fare. È per questo che tutti i nostri prodotti sono coperti da una garanzia “Soddisfatti o rimborsati al 100%”. – Continua a leggere – Clicca qui

Diritto di recesso e resi

L’Acquirente ha diritto di recesso illimitato sui prodotti non aperti, in conformità con il d.Lgs n. 206/2005. Il reso potrà essere effettuato a spese di Australian Bodycare. Se desideri rendere i prodotti acquistati:

  1. Invia la tua richiesta di recesso a info@australian-bodycare.com
  2. Riceverai l'etichetta da applicare sui prodotti da rendere 
  3. Imballa i prodotti adeguatamente, inserendo nel pacco una copia della fattura
  4. Invia i prodotti al seguente indirizzo: 

Szczecińska 49
docks 45-48 Panattoni Logistics Center,
66-400 Gorzów Wielkopolski, Poland

Il rimborso verrà effettuato con lo stesso mezzo di pagamento effettuato per l'acquisto, entro 14 giorni dalla ricezione dei prodotti in reso o dalla prova di restituzione del prodotto.

Non rimborsiamo prodotti che sono stati aperti. Per il rimborso di prodotti che sono stati aperti ma che non soddisfano le aspettative, ricorrere alla nostra Garanzia Soddisfatti o Rimborsati al 100%.

Non accettiamo resi di prodotti acquistati in contrassegno.  

Il diritto di recesso vale per tutti gli articoli acquistati tramite il nostro webshop.

Metodi di pagamento

Modalità di pagamento degli ordini.

Carta di credito

Accettiamo pagamenti con carte Visa, Mastercard ed Eurocard. Australian Bodycare utilizza la piattaforma per i pagamenti Quickpay.dk.

Nets ha sottoposto a prova le comunicazioni con questa soluzione di pagamento. Tutti i dati della carta verranno trasmessi in forma criptata.

PayPal

Accettiamo pagamenti effettuati tramite PayPal.

Informazioni sui prodotti

Tutti i prodotti Australian Bodycare dichiarano le proprietà essenziali del prodotto stesso. Per ulteriori informazioni o domande relative alle informazioni riportate inviare un’e-mail ad Australian Bodycare a info@australian-bodycare.com

Prezzi

Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA 23%. Il carrello degli acquisti ripoterà anche le informazioni relative ai costi di spedizione e gestione.

Ordini

La presentazione degli articoli su Australian Bodycare associati a un prezzo non deve essere considerata un’offerta vincolante, ma solo un invito all’acquisto.

L’ordine di acquisto di prodotti trasmesso dall’Acquirente ad Australian Bodycare non costituisce un’accettazione vincolante dell’ordine, ma solo l’espressione della volontà dell’Acquirente di acquistare da Australian Bodycare uno o più prodotti alle condizioni dichiarate.

Il contratto vincolante fra l’Acquirente e Australian Bodycare entra in vigore solo dopo che Australian Bodycare avrà accettato, con una conferma dell’ordine, l’ordine trasmesso dall’Acquirente. Australian Bodycare si riserva il diritto di rifiutare ordini di dimensioni che possano fare presumere che non si tratti di un acquisto per uso personale. Tutti gli ordini sono soggetti a disponibilità e, in alcuni casi, si potrebbero verificare spedizioni parziali di un ordine. In questo caso, Australian Bodycare ne darà comunicazione all’Acquirente.

Pagamento

Le informazioni del conto immesse al momento dell’acquisto di prodotti vengono trasferite direttamente a PBS (Servizio di addebito diretto) in forma cifrata (SSL), accessibile in chiaro solo all’acquirente e a PBS. Nessun altro sarà in grado di visualizzare o salvare i dati personali trasmessi. Quando si effettua un acquisto con una carta di debito/credito, l’importo verrà addebitato sul conto dell’acquirente solo quando gli articoli ordinati lasceranno Australian Bodycare.

Reclami

In conformità a quanto previsto dalla legge danese sulla vendita di beni, Australian Bodycare garantisce un diritto di reclamo di due anni, a partire dalla data della fattura, per difetti di produzione o di materiali (carenze).

Esonero da responsabilità e garanzia

Australian Bodycare ha reso facilmente accessibili tramite opportuni link le informazioni presenti su altri siti Web. Australian Bodycare non esercita alcun controllo su questi siti. Pertanto, non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile dei contenuti di tali siti.

Le informazioni relative ai prodotti ordinati e provenienti da questi siti Web non fanno parte delle descrizioni dei prodotti ordinati nel contratto stipulato tra l’Acquirente e Australian Bodycare.

Il Venditore non è responsabile per perdite dirette o indirette riconducibili a eventuali ritardi di consegna dei prodotti all’Acquirente, o a difetti dei prodotti ordinati quando il ritardo o il difetto è ascrivibile ad azioni o omissioni dell’Acquirente, oppure a circostanze che esulano dal controllo di Australian Bodycare, per es., guerre, rivolte, atti di violenza, incendi, interventi governativi, sequestri, restrizioni valutarie, controversie di lavoro di qualsiasi tipo, compresi scioperi e serrate, o condizioni simili.

Australian Bodycare non fornisce alcuna garanzia indipendente per i prodotti ordinati e all’Acquirente viene unicamente fornita la garanzia prevista dal Produttore a favore dell’Acquirente.

Acquisti on-line

Quando si effettua un acquisto presso di noi l’Acquirente dovrà fornire alcuni dati personali. In particolare:

– nome e cognome;

– indirizzo postale;

– indirizzo e-mail;

– numero di telefono;

– dati per il pagamento.

Tratteremo questi dati personali in fase di elaborazione dell’ordine di acquisto in quanto necessari per consentirci di onorare la nostra parte della transazione: i dati verranno successivamente conservati per un breve periodo di tempo per assicurare che la transazione si sia svolta in modo corretto. Non appena questi dati non saranno più necessari, verranno eliminati dal nostro sistema. Tutti i dati verranno comunque eliminati dopo cinque anni. Dato che concediamo un diritto illimitato di reso dei prodotti, i dati relativi verranno conservati per cinque anni.

Nel caso di consegne a domicilio, le informazioni relative al nome e al cognome, all’indirizzo, al numero di telefono e all’indirizzo e-mail dell’Acquirente verranno condivise con il vettore incaricato per consentirgli di effettuare la consegna.

Modifiche

Australian Bodycare si riserva il diritto di modificare e aggiornare i Termini e le condizioni applicabili a questo sito Web. Si raccomanda quindi di prendere periodicamente visione di eventuali modifiche apportate.

Uso improprio

Questo sito è di proprietà e viene gestito da Australian Bodycare. Il sito è stato realizzato per essere utilizzato da acquirenti privati. Tutti gli elementi del sito (testi, immagini, rappresentazioni grafiche ecc.) sono protetti dalle leggi sul diritto d’autore e, pertanto, non possono essere copiati, scaricati o distribuiti. Eventuali usi impropri degli elementi del sito di Australian Bodycare verranno denunciati alle autorità competenti.