
Healing Ground
100% Naturale
La storia della guarigione naturale risale a migliaia di anni fa e ha origine nel popolo aborigeno australiano. Le loro leggende raccontano di laghi circondati da piante, le cui foglie e rami, cadendo nell'acqua, rilasciavano i loro oli essenziali, trasformando i laghi in bagni antisettici. Gli Aborigeni locali utilizzavano queste terme naturali per trattare diverse condizioni, come infezioni cutanee, ustioni, tagli e punture di insetti.
Chiamarono la terra con queste piante curative "Healing Ground" (Terra di Guarigione). I benefici di questi ingredienti naturali furono ufficialmente riconosciuti solo nel 1923.
Tuttavia, la tribù aborigena locale, i Bundjalung, conosceva da tempo il potere protettivo e curativo di questi rimedi naturali, utilizzando le foglie tritate per trattare ferite e infezioni cutanee.
Da Australian Bodycare, ci ispiriamo alla "Healing Ground" nella scelta dei nostri ingredienti naturali. La saggezza e le pratiche del popolo aborigeno ci guidano nella formulazione e innovazione dei nostri prodotti. Sfruttando il potere di questi ingredienti naturali, creiamo soluzioni efficaci per una pelle e capelli perfetti.
COOL EARTH
Abbiamo stretto una partnership con Cool Earth per la conservazione di 241.000 ettari di foresta pluviale, protetti da 31.000 persone.
Puoi leggere di più sulla nostra collaborazione con Cool Earth cliccando il pulsante qui sotto.
Scopri più di 34.000 recensioni proprio qui
Ricerche popolari
Il prezzo di confronto rappresenta il valore del pacchetto se ogni unità fosse acquistata singolarmente.
Scelte top per te
Riprendi da dove hai lasciato
Are you in the right place?