FAQ

Informazioni generali sui prodotti Australian Bodycare
I prodotti sono vegani?

Tutti i prodotti sono 100% vegan, ad eccezione di Rescue Cream e Barrier Cream che contengono cera d'api.

I vostri prodotti contengono parabeni?

Tutti i nostri prodotti sono privi al 100% di parabeni e altri interferenti endocrini.

I prodotti contengono profumi?

Il Tea Tree Oil contiene naturalmente una piccola quantità di sostanze profumate Limonene e Linalolo.

Anche le varianti di prodotto alla menta contengono Linalolo e Limonene, mentre le varianti al mirto australiano contengono anche le sostanze profumate Citral e Geraniol.

I prodotti contengono solo le sostanze profumate che si trovano naturalmente nei principi attivi.

I prodotti sono dermatologicamente testati?

Sì, tutti i nostri prodotti sono dermatologicamente testati e possiamo quindi garantire che i nostri prodotti sono rispettosi della pelle. I prodotti sono adatti per la stragrande maggioranza di tipi di pelle, comprese quelle delicate e sensibili.

Quali ingredienti contengono i prodotti?

Selezioniamo e combiniamo con cura gli ingredienti dei nostri prodotti per agire efficacemente su ogni singolo problema della pelle. L'elenco completo degli ingredienti di ciascun prodotto è disponibile alla voce Informazioni del menu nella pagina dello specifico prodotto.

Qual è il contenuto di Tea Tree Oil nei prodotti?

La quantità di olio di Tea Tree varia leggermente da un prodotto all'altro. Lavoriamo dal 1992 con prodotti per la cura della pelle che risolvono i problemi cutanei, e abbiamo quindi molti anni di esperienza nell'aggiunta della giusta quantità di Tea Tree Oil per garantire che i prodotti abbiano un effetto antibatterico e delicato sulla pelle.

Posso usare i vostri prodotti se sono incinta?

Quasi tutti i nostri prodotti sono approvati per la sicurezza per le donne durante la gravidanza e l'allattamento. L'unica eccezione è il Corn Stick poiché contiene acido salicilico, che non è raccomandato per le donne in gravidanza.

I prodotti sono adatti ai bambini?

Tutti i nostri prodotti sono approvati per l'uso sui bambini a partire dai 3 anni di età.

Si possono usare questi prodotti sugli animali?

Non abbiamo esperienza nell'applicazione dei nostri prodotti sugli animali, e pertanto non possiamo offrire alcuna raccomandazione o indicazione in merito.

I prodotti sono stati testati sugli animali?

No, nessuno dei nostri prodotti è stato testato sugli animali. Nell'UE non è consentito testare prodotti cosmetici sugli animali, e tutti i nostri prodotti sono ovviamente 100% cruelty free.

Ordini, pagamenti e resi
Come si effettua un ordine sul negozio online?

È facile ordinare dal nostro web shop. Aggiungi i prodotti che desideri acquistare al carrello, quindi procedi al checkout quando sei pronto.

Nel carrello puoi modificare la quantità o, se necessario, rimuovere gli articoli che non desideri più. Quindi procedi al checkout, inserisci i tuoi dati, seleziona la consegna e termina con il pagamento.

Una volta completato l'ordine, riceverai una mail di conferma da parte nostra.

Quali soluzioni di pagamento offrite?

Puoi pagare con Visa, MasterCard, American Express, Google Pay, Apple Pay e PayPal nel webshop.

Ho un codice sconto, come lo uso?

In fase di pagamento del tuo carrello, puoi inserire il codice sconto nella casella sul lato destro dello schermo.

In caso di problemi nell'applicazione del codice sconto, contattaci qui.

Ricorda che i codici sconto sono personali e possono essere utilizzati una sola volta. Non è consentito condividere il codice sconto e in nessun caso è consentita la rivendita dei codici.

Quali sono le condizioni per i codici sconto?

È possibile utilizzare un solo codice sconto per acquisto, e non è possibile combinare codici sconto diversi. L'intero valore del codice sconto deve essere utilizzato in una sola volta, e non rimborsiamo o paghiamo alcun saldo in eccesso.

Un codice sconto può essere utilizzato solo una volta per cliente.

In alcuni casi, possono essere applicate condizioni o restrizioni differenti all'uso dei codici sconto. Se questo è il caso, sarà chiaramente indicato nei termini e nelle condizioni indicati al momento dell'emissione del codice sconto.

I codici sconto non possono essere scambiati con denaro contante. Ovviamente puoi usufruire della garanzia di soddisfazione sugli ordini pagati con un codice sconto. In questi casi verrà emesso un nuovo codice sconto, che potrà essere utilizzato come pagamento su un nuovo ordine.

I codici sconto sono personali e non possono essere rivenduti o condivisi con altri. Il trasferimento o la rivendita di codici sconto è severamente vietato.

Quali sono i tempi di consegna degli ordini?

La consegna standard richiede 3-4 giorni lavorativi, mentre la consegna espressa richiede 1-2 giorni lavorativi.

I tempi di consegna possono essere più lunghi nei periodi festivi e nei giorni festivi.

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Consegna standard:

GRATIS per tutti gli ordini a partire da 35 € – gli ordini inferiori a tale importo hanno un costo di spedizione di 3,99 €.

Consegna espressa:

GRATIS su tutti gli ordini di almeno 50 € – gli ordini inferiori a tale importo hanno un costo di spedizione di 6,99 €.

Come posso tracciare il mio ordine?

Quando il tuo ordine è stato spedito, riceverai una mail con un link di tracciamento.

Tieni presente che alcuni ordini vengono spediti in due o più pacchi. Puoi verificare se questo è il caso per il tuo ordine tramite il link di monitoraggio.

Posso annullare il mio ordine?

Se desideri annullare il tuo ordine, ti preghiamo di contattarci il più velocemente possibile utilizzando il modulo di contatto. Puoi anche chiamare +45 64 47 17 96 durante gli orari di apertura. Comunicaci il tuo numero d'ordine e controlleremo se è possibile annullare l'ordine.

Purtroppo, non possiamo annullare l'ordine se è già stato elaborato o spedito

Posso restituire i prodotti se cambio idea?

Sì, hai diritto alla restituzione senza condizioni sui prodotti non aperti, e la restituzione è gratuita. È però importante che tu ci contatti prima di restituire i prodotti.

Compila il modulo di contatto e ricordati di indicare il tuo numero d'ordine. Organizzeremo il reso, quindi ti preghiamo di non rispedire i prodotti prima di averci consultato.

Se non sei soddisfatto del/i prodotto/i e desideri usufruire della garanzia di soddisfazione, compila il modulo di reclamo.

Il prodotto/pacco è arrivato danneggiato, cosa devo fare?

Contattaci il prima possibile per trovare una soluzione.

Compila il modulo di contatto e ricordati di indicare il tuo numero d'ordine. Ti ricontatteremo il prima possibile.

Ho ricevuto il prodotto sbagliato nel mio ordine, cosa devo fare?

Contattaci il prima possibile in modo che possiamo inviarti il prodotto giusto.

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Non ho ricevuto il mio pacco - e adesso?

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Il mio Account
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Hai la possibilità di creare un account cliente sul nostro negozio online. Nella sezione Il mio account puoi visualizzare la cronologia dei tuoi ordini e seguire lo stato del tuo ordine con noi.

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Puoi leggere come proteggiamo le tue informazioni in base alla nostra politica sulla privacy.

Come posso tracciare il mio ordine?

Puoi seguire facilmente il tuo ordine accedendo alla sezione Il mio account.

Tutti gli ordini vengono imballati e spediti da un magazzino Amazon e riceverai un'e-mail con un link di tracciamento non appena l'ordine verrà spedito. Tieni presente che alcuni ordini vengono inviati in più di un pacco: controlla il link di tracciamento.

Come cancello il mio account?

Se non desideri più avere un account cliente con noi, puoi cancellarlo contattandoci tramite il modulo di contatto.

Soddisfazione assicurata al 100%
Ho acquistato prodotti nel negozio online, posso usufruire della garanzia di soddisfazione?

Sì, certo. Offriamo una garanzia di soddisfazione al 100% su tutti i prodotti acquistati direttamente dal nostro negozio online. Se non sei soddisfatto dei prodotti e del loro effetto dopo 45 giorni di utilizzo, puoi contattarci e ottenere un rimborso.

Compila il modulo di reclamo e ricordati di includere il numero dell'ordine e il numero di lotto dei prodotti di cui ti stai lamentando. Ti contatteremo non appena avremo ricevuto ed elaborato il tuo reclamo.

Ho acquistato prodotti da uno dei vostri rivenditori, posso usufruire della garanzia di soddisfazione?

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Come faccio ad avvalermi della garanzia?

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