Collezione: OLIO PER LA SKINCARE DEL CORPO INTERO

Una pelle idratata è una pelle sana. La pelle totalmente idratata appare più liscia e priva di imperfezioni e brufoli. Una routine di cura della pelle costante aiuta a minimizzare cicatrici, smagliature, cellulite e altri inestetismi.

Qui in seguito, condivideremo con te i prodotti che si assicurano tu possa ottenere una pelle liscia e sana, mentre migliorano l’aspetto di smagliature, cicatrici, macchie pigmentate e pelle a buccia d’arancia.

Letto da Anne Thestrup Meimbresse

Anne, Farmacia di Varde, Danimarca
Anne ha conseguito un Master in Farmacia presso l'University of Southern Denmark e lavora come farmacista presso la farmacia di Varde da diversi anni, consigliando sia i clienti che i medici sull'uso corretto dei prodotti medicali. Qui puoi vedere il profilo di Anne.

Smagliature o pelle a buccia d’arancia?

Sia la pelle a buccia d’arancia che le smagliature appaiono nello strato sottocutaneo, e una volta presenti, sfortunatamente, non è possibile rimuoverle. In ogni caso, puoi comunque fare molto per minimizzarne l’apparenza.

Sia la pelle a buccia d’arancia che le smagliature compaiono nel tuo strato sottocutaneo. Una volta presenti, per sfortuna, non è possible eliminarle del tutto, ma puoi fare molto per minimizzarle.

Le smagliature si presentano quando le fibre del tessuto sottocutaneo vengono tese e l’elasticità della pelle viene indebolita. Ciò può accadere durante una crescita rapida in adolescenza, a causa di un aumento repentino di peso o alla crescita veloce della pancia in gravidanza.

La pelle a buccia d’arancia è causata da una cattiva circolazione sanguigna e da cavità presenti nel tessuto connettivo, che rendono possibile la comparsa di depositi di lipidi nello strato inferiore della pelle. Quindi, la cellulite è spesso preminente sui fianchi, sulle cosce e sui glutei, che sono le zone dove il corpo immagazzina le quantità maggiori di grasso.

Probabilmente, sai già che entrambe le condizioni non sono pericolose, ma possono essere di grande disturbo in termini cosmetici.

Hai cicatrici o pigmentazione?

Se hai macchie pigmentate, ciò è dovuto, di solito, all’esposizione della tua pelle al sole, sfortunatamente in quantità eccessive. I difetti nella pigmentazione possono anche comparire per altre ragioni, che possono essere influenze degli ormoni, danni cutanei, acne, eczema o simili. I cambiamenti nella pigmentazione occorrono quando il colore della pelle, chiamato melanina, si raggruppa in certe aree.

Quando la pelle si sta ripristinando dopo una ferita, lascia spesso un ricordo permanente e visibile. La formazione di cicatrici è una parte naturale nel processo di guarigione della pelle, come risultato di un’operazione, di una ferita o di un parto cesareo. Ciò non vuol dire che le cicatrici non siano esteticamente difficili da accettare.

L’aspetto sia delle macchie pigmentate che delle cicatrici può essere ridotto usando i giusti prodotti. Leggi qui di seguito, e ti faremo conoscere quali prodotti raccomandiamo per una pelle più liscia e sana.

Usa l’olio per migliorare l’aspetto dei grumi e delle protuberanze sulla tua pelle

Se vuoi minimizzare l’apparenza di cicatrici, smagliature, macchie pigmentate e pelle a buccia d’arancia, dovresti usare un buon olio per la cura della pelle, che contenga ingredienti attivi che puliscano, nutrano e idratino la tua pelle, per farla apparire sana e liscia.

Con un buon olio per la skincare, puoi idratare la tua pelle e incrementarne l’elasticità, il che può andare a migliorare l’aspetto delle smagliature e delle cicatrici.

Massaggiando l’olio accuratamente sulla pelle, puoi anche stimolare la circolazione sanguigna, il che aiuta a minimizzare la pelle a buccia d’arancia. Il movimento massaggiante aiuta anche la pelle ad assorbire i principi attivi nutritivi presenti nell’olio. Body Oil di Australian Bodycare contiene ingredienti ad alto contenuto di vitamina A ed E, importanti nell’aiutare a smussare le macchie pigmentate e le cicatrici, e nel migliorare l’aspetto di smagliature e pelle a buccia d’arancia.

Se la tua pelle è spenta e secca, ciò può essere dovuto al fatto che la sua produzione di sebo è compromessa. Integra i tuoi idratanti naturali lubrificandola con Body Oil ogni giorno. Puoi combinare Body Oil con Body Lotion, se la tua pelle ha bisogno di una cura extra.

Come ottenere il Massimo dal tuo Body Oil.

  1. Body Wash antibatterico
    Lava il tuo intero corpo ed elimina sporco e batteri con Body Wash. Body Wash contiene Tea Tree Oil, il quale deterge in profondità e contrasta batteri e impurità.

  2. Body Scrub – Detersione profonda della pelle
    Usa un buon Body Scrub 1-2 volte a settimana durante la doccia. Ciò aiuta a rimuovere le cellule morte e assicura che l’olio penetri nella pelle più velocemente e facilmente.

  3. Cura intensiva con l’olio
    Applica Body Oil mentre la tua pelle è ancora umida, dopo la doccia. Puoi usare Body Oil su tutto il corpo. L’olio penetra velocemente, senza lasciare untuosità, e noterai immediatamente come i suoi principi attivi faranno sentire la tua pelle idratata e la faranno apparire liscia e con una brillantezza sana.

L’olio viene assorbito meglio dalla pelle quando questa è leggermente umida. Quindi, per ottenere il massimo dall’uso di Body Oil, applicalo su tutto il corpo immediatamente dopo il bagno o la doccia. Tuttavia, è possibile anche usare l’olio diverse volte al giorno sulla pelle asciutta. Cogli l’opportunità di farti un massaggio rilassante, applicando Body Oil con una mozione circolare. Questo potenzia la circolazione sanguigna donando alla tua pelle uno splendore radioso e sano.

1 prodotto

  • Tea Tree Oil Leaf

    100% Naturale

    L'olio di Tea Tree è un olio estetico naturale, estratto dalle foglie dell'albero australiano, Melaleuca Alternifolia.

  • Tea Tree Oil Drop

    Cura

    L'olio di Tea Tree contrasta i batteri e ha la caratteristica unica di aiutare a ripristinare la flora batterica normale della pelle.

  • Tea Tree Oil Maintain

    Mantiene

    L'olio di Tea Tree ha vari vantaggi: Se utilizzato quotidianamente, l'olio non solo cura i problemi della pelle, ma garantisce anche che la pelle rimanga sana e in buona salute.

Trattamento di emergenza efficace e delicato

Il segreto per una pelle liscia si trova nella meravigliosa natura australiana. La conoscenza e l’uso del Tea Tree Oil sono stati tramandati nella cultura aborigena per generazioni. Australian Bodycare ha sviluppato una serie di prodotti a base di Tea Tree Oil di altissima qualità, utilizzandolo come principale ingrediente attivo. Tutti i prodotti condividono le proprietà del Tea Tree Oil che prevengono e trattano diversi problemi cutanei. Con le loro formulazioni delicate, i prodotti sono dermatologicamente testati e adatti a tutti i membri della famiglia. Sviluppiamo tutti i nostri prodotti utilizzando ingredienti di prima qualità. Li abbiamo scelti per i loro potenti effetti, senza scendere a compromessi con la sicurezza della tua pelle. Il nostro obiettivo è aiutare le persone a ottenere una pelle più sana. Per questo, lavoriamo costantemente anche per fornti buoni consigli per la tua routine di cura della pelle. Benvenuto. Siamo pronti ad assisterti.

Healing Ground

La storia delle proprietà curative del Tea Tree Oil risale a migliaia di anni fa e ha origine dalle popolazioni aborigene dell'Australia. Le loro leggende raccontano di laghi circondati da alberi del tè. L’acqua filtrava olii essenziali dalle foglie e i ramoscelli di Tea Tree caduti nei laghi, trasformandoli in bagni antisettici. Gli aborigeni locali usavano queste terme curative naturali per trattare molteplici disturbi come infezioni cutanee, ustioni, tagli e punture di insetto. I benefici curativi del Tea Tree Oil non furono studiati ufficialmente fino al 1923. Tuttavia, la tribù aborigena locale dei Bundjalung aveva compreso da tempo le proprietà protettive e curative dei Tea Tree, e ne usava le foglie schiacciate per curare ferite e infezioni della pelle. Furono proprio loro a chiamare la terra dei Tea Tree "Healing Ground", Terra di Guarigione.

Leggi di più qui

Fai come altre 50.000 persone – Seguici su Instagram