Immagine di anne thestrup meimbresse

Letto da Anne Thestrup Meimbresse

Anne, Farmacia di Varde, Danimarca

Profilo di Anne »
Sommario:

Ciglia folte e bellissime con il siero per ciglia

Il segreto per ciglia bellissime con incredibile pienezza è un siero per ciglia. Un siero efficace con ingredienti attivi per ciglia più folte, lunghe e piene. Ciglia che si fanno notare.

Un siero ti regala ciglia più lunghe, folte, con un colore più scuro e una bella curvatura. Il siero fa crescere più peli di ciglia. Addensa le ciglia, prolunga la fase di crescita, allunga le ciglia, prolunga il periodo prima che le ciglia cadano e ti regala più ciglia.

Gli ingredienti innovativi e potenti nei diversi sieri per ciglia di solito risultano in ciglia più lunghe, dense e forti dopo 6-8 settimane. Anche tu puoi ottenere le ciglia che hai sempre sognato.

Applicare e usare un siero per ciglia non potrebbe essere più facile. Applichi un siero come un normale eyeliner, una volta al giorno, alla radice dei peli delle ciglia superiori della palpebra. Preferibilmente alla sera prima di andare a letto e quando hai le palpebre pulite. Una passata con il pennello è sufficiente. Ricorda di pulire con un prodotto che non contenga olio, che può impedire al siero di funzionare. Lascialo agire per qualche minuto prima di usare le tue solite creme e prodotti per la cura della pelle. È tutto ciò che serve. Dovresti vedere i primi risultati dopo 6-8 settimane, forse anche un po' prima.


Cos'è il siero per ciglia?

I sieri che nutrono e fanno crescere i peli delle tue ciglia si chiamano sieri per ciglia. Il siero contiene attivi che stimolano la crescita delle ciglia, rendendole più lunghe e folte.

Il segreto dell'efficacia dei sieri per ciglia sono gli attivi. I sieri per ciglia ti regalano ciglia naturali, forti ed eliminano il fastidio delle ciglia artificiali. Ecco perché così tante donne amano i sieri per ciglia. Le ciglia che ottieni sono naturali e completamente tue. Anche se scegli di usare ciglia artificiali, il siero sarà comunque buono per te poiché rinforza le tue ciglia naturali.

La maggior parte dei sieri per ciglia contiene vitamina E, B5, cheratina e acido ialuronico. Inoltre, il siero spesso contiene altri attivi che rinforzano il pelo e lo rendono lucido e ben idratato. Alcuni sieri contengono il farmaco prostaglandina, che fornisce ai peli condizioni favorevoli per la crescita. Se stai utilizzando un siero con questa sostanza, dovresti essere consapevole degli effetti collaterali se sei incinta o in trattamento per gli occhi.


Ecco come utilizzare il siero per ciglia

Applica il siero per ciglia con un applicatore simile a quello che usi per l'eyeliner liquido. Il siero è trasparente e facile da applicare. Dovresti utilizzare il siero su pelle pulita, una o due volte al giorno, applicandolo lungo la linea delle ciglia superiori. Sentiti libero di usare il siero proprio prima di andare a letto.

È importante applicare il siero su palpebre pulite senza trucco e non pulire con prodotti contenenti olio. Se usi un prodotto oleoso, crea una superficie che il siero non può penetrare. Puoi usare una generosa quantità di siero per farlo apparire un po' bagnato, ma fai attenzione a non farlo entrare negli occhi poiché potrebbe pizzicare un po'.

Il siero funziona penetrando la pelle, fino alle radici delle ciglia e stimolandole. I follicoli ben nutriti fanno crescere ciglia incredibilmente lunghe e spesse in breve tempo. Le ciglia diventano spesso anche più scure di colore, creando una bella cornice intorno ai tuoi occhi.

Quanto dura l'effetto del siero?

Se usi il siero per ciglia quotidianamente, l'effetto durerà tipicamente tra i 2 e i 3 mesi. Di solito vedrai una differenza notevole nelle tue ciglia dopo 8 settimane di uso, ma quanto velocemente il siero funziona varia da persona a persona. Una volta ottenuto il risultato desiderato, puoi mantenere l'effetto utilizzando il siero due volte a settimana.

Cosa succede se smetti di usare il siero per ciglia?

Molti si chiedono cosa succede alle ciglia quando si smette di usare i sieri. Le ciglia cadono? Cosa succede? In breve, sì, col tempo perderai le tue ciglia, non a causa del siero, ma perché le ciglia vengono naturalmente sostituite. Succede a tutti ed è completamente normale. Ma fino a quando ciò accade, manterrai la lunghezza e lo spessore.

Il siero per ciglia è sicuro?

Un siero è generalmente sicuro da usare. La maggior parte dei sieri per ciglia utilizza ingredienti a base vegetale. Tuttavia, potresti sperimentare reazioni allergiche. Se sviluppi rossore o irritazione intorno agli occhi, consulta il tuo medico e smetti di usare il prodotto.

Alcuni sieri utilizzano il farmaco prostaglandina. Questa è una sostanza che può causare effetti collaterali nelle donne incinte, nei pazienti oculari in trattamento per la cataratta, ad esempio, e nei pazienti sottoposti a chemioterapia o radioterapia. Parla sempre con il tuo medico se non sei sicuro di poter usare il siero per ciglia.


Ciglia lunghe - come ottenere ciglia più lunghe

Perché alcune donne hanno ciglia lunghe?

Il segreto per avere ciglia belle e seducenti è prendersi cura delle proprie ciglia. Prenditene cura, usa il siero e questi efficaci consigli e avrai ciglia lunghe che durano.

Prima di iniziare, è bene sapere un po' su come crescono le ciglia e il loro ciclo.

Ecco quanto velocemente crescono le ciglia

Le ciglia sono il tuo "accessorio" naturale che incornicia i tuoi occhi ed è una delle cose più seducenti e femminili che hai. Molte donne sperimentano ciglia che si rompono o cadono. Ma questo è in realtà abbastanza normale, perché fa parte del ciclo di crescita naturale delle ciglia.

Tutti i nostri capelli, inclusi le ciglia, vengono sostituiti nel corso di un anno. Quindi, anche se perdi improvvisamente tutte le tue ciglia, ad esempio in un incendio, ricresceranno, proprio come qualsiasi altro capello. In generale, ci vogliono tra le 4 e le 8 settimane affinché una ciglia ricresca completamente. Questo è anche il motivo per cui vedi l'effetto completo del siero per ciglia solo dopo quel tempo.

Prenditi cura delle tue ciglia - 5 cose da evitare

Poiché le ciglia impiegano abbastanza tempo per crescere, è un peccato se danneggi le tue ciglia, perché ci vorranno 2 mesi per ricrescere. Quindi, prenditi cura delle tue ciglia! Ecco 5 degli errori più comuni che danneggiano le ciglia.

1. Arricci le ciglia dopo aver applicato il mascara

Se vuoi arricciare le ciglia, fallo solo senza mascara. Il mascara rende le ciglia più rigide, il che le rende più facili da rompere. Quindi, usa il tuo arricciaciglia prima di applicare il mascara. Se cerchi un po' di curvatura extra che dura, puoi riscaldare l'arricciaciglia con un asciugacapelli per un minuto prima.

2. Dormi con il mascara

Potresti non riuscire a toglierti il mascara prima di andare a letto. Ma le tue ciglia non ne traggono vantaggio. Sono extra vulnerabili quando colpiscono il cuscino. Quindi, togli il tuo mascara e idratale con un siero per ciglia o usa la crema avanzata e passa le dita sulle tue ciglia.

3. Usi mascara waterproof

Il mascara waterproof è molto più duraturo rispetto al mascara normale, ma causa anche alle tue ciglia di seccarsi. Poi il mascara è anche più difficile da rimuovere senza usare un struccante a base di olio. Poiché non deve esserci olio sulle tue ciglia se vuoi usare un siero per ciglia. L'olio forma uno strato che il siero non può penetrare.

4. Usi ciglia finte

Le ciglia finte sono dure sulle tue ciglia. Il peso stesso può causare la rottura delle ciglia se usi spesso ciglia finte. Quindi, è una buona idea limitarne l'uso ad occasioni speciali. Se usi spesso ciglia finte, il siero per ciglia è essenziale poiché rinforza le tue ciglia, non solo in lunghezza ma anche in spessore.

5. Rimuovi il tuo mascara nel modo sbagliato

C'è un modo giusto per rimuovere il mascara e molti sbagliati. Il modo migliore è mettere un dischetto di cotone con struccante sui tuoi occhi chiusi per 15 secondi. Ripeti due volte. Puoi usare uno struccante per occhi fatto appositamente per lo scopo. Ammorbidisce il mascara in modo da poterlo rimuovere con dolci colpi verso il basso. Niente sfregamenti!


3 consigli per ciglia lunghe

Ecco alcuni ottimi consigli per ottenere ciglia lunghe e folte:

1. Usa un piegaciglia

Arriccia le tue ciglia in tre punti, partendo dall'interno e procedendo verso l'esterno. Proprio alla base della palpebra, al centro della ciglia e poi a 1 o 2 millimetri dalla punta. Fai attenzione a non premere troppo forte, poiché questo potrebbe causare la rottura delle ciglia.

2. Usa un eyeliner

Traccia una linea fino in fondo tra i peli delle ciglia con una matita occhi marrone, nera o grigia. Successivamente, prendi un cotton fioc e passalo lungo le ciglia, lasciando il colore solo tra i peli. Ora hai creato l'illusione di ciglia più folte.

3. Usa il siero per ciglia

I sieri per ciglia donano ciglia più lunghe, più folte e naturali. Quest'ultimo aspetto è importante perché queste sono le tue ciglia, non quelle artificiali. Ma anche se scegli di usare ciglia finte, trarrai comunque beneficio dal siero per ciglia poiché rende le tue ciglia più forti.

Fai come altre 50.000 persone – Seguici su Instagram